- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter pareggia con il Monza e guarda avanti, alla partita contro il Manchester City che ha un po' il sapore di remake della finalissima di Champions League giocata un paio di anni fa. Simone Inzaghi non è contento del punticino strappato contro la squadra allenata da Alessandro Nesta ma allo stesso tempo non vuole neanche vedere facce tristi che comunque - ad Appiano - non ci sono state. C'è la consapevolezza di dover fare meglio e anche la convinzione che qualche inciampo, possa accadere. In questo senso anche la società è relativamente tranquilla mentre Inzaghi viene messo - da molti tifosi - al centro del mirino per la gestione del turnover forse troppo spinto ed esagerato. In tutto ciò, c'è ancora spazio per quanto riguarda il calciomercato. Va considerato - infatti - che Marotta e Ausilio stanno lavorando da tempo su diverse questioni e una di queste, fa parlare.
Proprio in questo periodo - un anno fa - l'Inter ragionava di come chiudere i colpi che poi avrebbero portato Zielinski e Taremi a vestire la maglia nerazzurra e lo stesso si sta provando a fare adesso. Ragione per cui Marotta avrebbe messo nel mirino Scalvini. Una vecchia fiamma che pare tornata di moda anche perché gente come Acerbi e de Vrij non potrà avere lungo futuro calcistico all'interno dell'Inter. L'età è quella che è e i nerazzurri devono prendere le loro contromisure. L'idea, da quanto ci risulta, sarebbe quella di mettere in piedi un possibile scambio di calciatori con la Dea. E Marotta avrebbe in mente un nome da proporre a Gasperini.
Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, infatti, l'Inter potrebbe provare a mettere in piedi uno scambio Asllani-Scalvini con un conguaglio a favore dell'Atalanta stessa. Al momento è un'idea ma a quanto ci risulta, qualche possibilità che l'affare possa andare in porto esiste. L'Albanese starebbe per rinnovare il suo contratto con l'Inter fino al 2029 ma nonostante questo la pista resta aperta. E potrebbe aumentare di percentuale con il passare delle settiamane. Anche Inzaghi potrebbe trovare l'eventuale scambio favorevole sotto tutti i punti di vista. Asllani è un "in più", Scalvini sarebbe un titolare nel 2025. Dunque, occhi bene aperti. In tutto questo occhio, perché un giocatore nerazzurro potrebbe clamorosamente dire addio a fine anno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA