calciomercato

Mercato Inter | Senza risposte, può arrivare una cessione a sorpresa

redazionecittaceleste

I primi due anni e mezzo di Stefano Sensi in nerazzurro sono stati tutt’altro che in discesa. Arrivato dal Sassuolo per oltre 20 milioni, l’Inter ha sempre riposto in lui grandi speranze, salvo dover fare i conti con la sfortuna. L’ex neroverde è stato infatti falcidiato dagli infortuni, facendo costantemente fatica a trovare la continuità necessaria per dimostrare tutto il suo valore.

Nonostante questo, però, Marotta e Ausilio hanno continuamente dimostrato di credere tantissimo nel giocatore, rifiutando in estate le numerose offerte della Fiorentina. Anche perché, con il cambio in panchina, per Sensi sembravano essersi aperte le porte di nuovo ruolo. Simone Inzaghi, infatti, aveva dimostrato sin dal suo arrivo a Milano di veder bene l’ex Sassuolo da seconda punta, facendolo giocare più vicino alla porta rispetto al passato.

L’infortunio di inizio settembre contro la Sampdoria, però, ha di nuovo messo un brusco freno all’avventura di Sensi in nerazzurro. Messo alle spalle questo problema fisico, allora, l’ex Sassuolo punta a tornare protagonista sin dalla prossima partita. Anche perché, come riporta calciomercato.com, questa potrebbe essere ormai l’ultima chiamata a disposizione. Come detto, la dirigenza e Inzaghi credono molto nel giocatore. Ma, allo stesso tempo, l'Inter ha bisogno di un segnale da parte di Sensi che, ora, è chiamato a dimostrare la continuità che gli è sempre mancata. Nel frattempo, parlando di mercato, occhio: "Inzaghi e Marotta hanno un sogno molto costoso" <<<