calciomercato

Calciomercato Inter | Brutte notizie per Marotta: può saltare tutto

redazionecittaceleste

A fare il punto della situazione su quello che potrebbe accadere in casa Inter ci ha pensato TuttoSport che questa mattina ha dato indicazioni significative sulle mosse nerazzurre.

Bremer, rischia di saltare davvero. Secondo le indiscrezioni che vengono pubblicate, infatti, il direttore tecnico del Torino Vagnati sarebbe pronto a volare a Londra per sondare il terreno del Tottenham che con Antonio Conte vorrebbe provare a rubare il nome in questione mettendo sul tavolo un'offerta che possa accontentare i granata e nello specifico Cairo. Ma qual è la situazione in casa Inter?

La verità è che Marotta avrebbe da tempo trovato l'accordo con il calciatore che in effetti avrebbe già rifiutato tutte le altre piste Italiane (molti altri club s'erano interessati a lui) dando la sua parola all'Inter. Che però, a sua volta, non ha trovato - per ora - nessun accordo sulla valutazione economica del cartellino del calciatore. A questo punto, il Tottenham rischia di essere davvero pericoloso. La chiave potrebbe essere legata alla cessione di un top (tipo Skriniar) così da avere a disposizione i giusti soldi per sostituirlo immediatamente. Anche se per ora, queste, sono solo ipotesi. Nel frattempo la Gazzetta dello Sport dice che Steven Zhang avrebbe adesso un sogno gigantesco <<<