A fare il punto della situazione su quello che potrebbe accadere in casa Inter ci ha pensato TuttoSport che questa mattina ha dato indicazioni significative sulle mosse nerazzurre.
calciomercato
Calciomercato Inter | Brutte notizie per Marotta: può saltare tutto
Bremer, rischia di saltare davvero. Secondo le indiscrezioni che vengono pubblicate, infatti, il direttore tecnico del Torino Vagnati sarebbe pronto a volare a Londra per sondare il terreno del Tottenham che con Antonio Conte vorrebbe provare a rubare il nome in questione mettendo sul tavolo un'offerta che possa accontentare i granata e nello specifico Cairo. Ma qual è la situazione in casa Inter?
La verità è che Marotta avrebbe da tempo trovato l'accordo con il calciatore che in effetti avrebbe già rifiutato tutte le altre piste Italiane (molti altri club s'erano interessati a lui) dando la sua parola all'Inter. Che però, a sua volta, non ha trovato - per ora - nessun accordo sulla valutazione economica del cartellino del calciatore. A questo punto, il Tottenham rischia di essere davvero pericoloso. La chiave potrebbe essere legata alla cessione di un top (tipo Skriniar) così da avere a disposizione i giusti soldi per sostituirlo immediatamente. Anche se per ora, queste, sono solo ipotesi. Nel frattempo la Gazzetta dello Sport dice che Steven Zhang avrebbe adesso un sogno gigantesco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA