- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Che la situazione in casa Inter non sia semplice s'era capito. Ma la verità è che il momento è complesso e lo è per qualsiasi altro club al mondo. Per questo motivo Suning s'è affidata a Marotta. Per riuscire dove nessuno altro riesce. E trovare una soluzione ad ogni problema, o quasi. E ora, se ne porranno un paio niente male a cui sarà fondamentale dare delle risposte. Secondo quanto viene riportato da TuttoSport, infatti, in queste ore sarebbero arrivati degli aggiornamenti poco positivi al club interista.
Il primo, arriva dritto dritto da Vidal. Il calciatore, fortemente voluto da Conte, sarebbe deciso a dire no a qualsiasi ipotesi di "rescissione" contrattuale. Lui, di andare via, non sembra averne davvero voglia. Il suo stipendio pesa all'interno delle casse dell'Inter a tal punto che fino a ieri, tutti erano convinti che un suo addio avrebbe potuto agevolare questa o quella trattativa. Cosa aspettarsi allora?
La verità è che a quanto pare, invece, il Guerriero voluto da Conte non sembra voler sentir parlare di questa ipotesi. Certo, i corteggiamenti da parte del Boca lo lusingano, ma non quanto l'idea - evidentemente - di rimanere a Milano. Forse per convincerlo a rescindere, Marotta dovrebbe mettergli sul tavolo una proposta davvero clamorosa che però potrebbe essere troppo sconveniente per le casse interiste. Difficile dirlo. Di sicuro c'è che insieme a questa notizia, ne è arrivata anche un'altra che potrebbe complicare - e non poco - i piani nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA