calciomercato

Mercato Inter – Ci siamo, ora Marotta mette il turbo: ecco chi può arrivare!

redazionecittaceleste

In cima alla lista c’è sicuramente Zapata, profilo noto che piace da sempre all’ad nerazzurro. Secondo Calciomercato.com, l’offerta all’Atalanta toccherebbe i 30 milioni di euro, ma Percassi vorrebbe resistere fino almeno ai 35 milioni. Nessun problema invece per l’accordo con il giocatore, già trovato intorno ai 3 milioni a stagione più bonus. Già sentito anche il nome di Correa, profilo preferito da Inzaghi che infatti sta spingendo per convincere la dirigenza. Come Percassi, Lotito vorrebbe almeno 35 milioni di euro, ma attenzione all’Everton che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a presentare un’offerta importante.

Sempre caldo poi il nome di Vlahovic che rimane il sogno proibito dell’Inter, almeno per questa stagione. La trattativa con la Fiorentina per il rinnovo, secondo la Gazzetta, non decolla, ma Tottenham e Atletico Madrid sarebbero pronti a fare follie. In tal senso, attenzione agli spagnoli che, secondo il Corriere dello Sport,sarebbero a un passo dalla chiusura dell’affare per circa 70 milioni. Rimane una suggestione anche Insigne che però, in rotta con De Laurentiis, potrebbe secondo il CorSport promettersi all’Inter anche a parametro zero da gennaio. Attenzione però alle sorprese perché sempre secondo il quotidiano romano l’agente del giocatore sarebbe atteso a Milano. La società smentisce qualsiasi appuntamento, ma la situazione potrebbe evolversi rapidamente. E poi? Attenzione anche ad alcune possibili sorprese.

Sulla lista nerazzurra infatti ci sarebbero anche nomi nuovi o in secondo piano, come quelli di Kean e Jovic. Il primo vorrebbe dire addio all’Everton e, secondo TMW, sarebbe costantemente monitorato da Marotta, pronto all’assalto se dovessero sfumare le altre piste. Il secondo, invece, è in uscita dal Real Madrid e piace da sempre ad Ausilio. Secondo Tuttosport, si potrebbe chiudere un prestito con diritto di riscatto se il Real contribuisse allo stipendio del giocatore di quasi 5 milioni. Infine da monitorare, secondo Sky Sport, anche Weghorst del Wolfsburg, con la dirigenza che punterebbe a chiudere per circa 15/20 milioni di euro. Ma le novità di mercato in casa Inter non finiscono qui, attenzione all'ultimo annuncio bomba: "Marotta in vantaggio per un grandissimo colpo!" <<<