Beppe Marotta e Steven Zhang hanno un piano molto chiaro in mente. La volontà di riuscire a migliorare la rosa attuale, cogliendo diverse occasioni e provando a ragionare sia in uscita che in entrata. Abbiamo raccontato in questi giorni di diverse offerte che nell'arco di qualche tempo potrebbero essere riversate sul tavolo nerazzurro e in effetti, qualcosa inizia a muoversi. Onana sembra essere tra i primi calciatori che l'Inter potrebbe dare via: per lui si accetteranno offerte superiori solo ai 50 milioni di euro. E poi Brozovic: il Barcellona lo vuole ma pure il PSG potrebbe essere convincente con i nerazzurri. Si attendono offerte intorno ai 35 milioni.
calciomercato
Mercato Inter – Turbo Marotta! E’ molto vicino a chiudere 3 colpi / News
Calciomercato, Inter tra entrate e uscite
Noi abbiamo fatto un paio di nomi ma è ovvio che alcuni ragionamenti andranno fatti anche rispetto a gente come Bastoni, de Vrij, Correa. Tanto per citarne alcuni. E dalle indiscrezioni che arrivano, la possibilità di un ribaltamento (quasi generale) della rosa è oggi qualcosa di abbastanza realistico. Il motivo è chiaro: servono soldi, ma c'è pure la voglia di provare a costruire qualcosa di migliore e diverso. Questo, al netto dell'allenatore che ci sarà in panchina il prossimo anno.
Beppe Marotta si sta muovendo e con lui Ausilio
L'AD nerazzurro sta provando a pianificare le mosse da portare a termine e nel borsino di oggi andremo a vedere quelli che sono - senza dubbio - i colpi più vicini in questo momento. L'accelerata su alcuni nomi, in realtà, c'è stata. E anche abbastanza importante. Non ci resta altro da fare che iniziare a scorrere il borsino con le percentuali dalle più basse, alle più alte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA