- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Calciomercato, tre svincolati per l'Inter?
Il calciomercato deve ancora aprire ufficialmente i battenti. Eppure, sono già diverse le notizie e le indiscrezioni che ci raccontano e per certi versi confermano, come l'Inter sia pronta ad un vero e proprio rivoluzionamento sia per quanto riguarda le cessioni, sia per quel che riguarda gli acquisti. La volontà di Ausilio e Marotta è chiara da tempo: c'è la necessità di regalare ad Antonio Conte una rosa che sia migliore di questa. Soprattutto per quanto ciò che concerne la qualità media di ogni singolo calciatore, in ogni ruolo. Ecco il motivo per cui le indiscrezioni riportate stamane da TuttoSport, sono piuttosto interessanti.
A quanto si legge, infatti, l'Inter sta pensando ad una mezza rivoluzione anche in difesa. Kolarov dirà quasi sicuramente addio ai nerazzurri e allo stesso modo, pure D'Ambrosio e Ranocchia rischiano grosso con il contratto di tutti che è in scadenza. E se Kolarov e Ranocchia dovrebbero salutare, D'Ambrosio, dovrebbe essere l'unico a rinnovare. Per questo, Marotta si starebbe guardando intorno. Dando priorità alla lista degli svincolati. Sì, perché è lì che ci sono dei nomi niente male.
In cima alla lista delle preferenze, al momento, c'è Nikola Maksimovic. Da tempo il giocatore ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Napoli e questo, ha fatto smuovere più di qualche interesse. Quello dell'Inter, in primis, che lo vedrebbe benissimo all'interno della propria linea difensiva. E poi? Poi c'è Aissa Mandi, altro nome che sarà libero di andare via a parametro zero fra pochi mesi. Fino ad arrivare a Mustafi: pure lui sarebbe nel mirino dell'Inter e anche nel suo caso, fra tre mesi, il contratto sarà in scadenza. Tre nomi, questi, di cui i tifosi dell'Inter sentiranno parlare nelle prossime settimane. I nerazzurri, li hanno messi nel mirino. Ma le notizie sul mercato non finiscono qui: ecco chi in estate potrebbe invece dire addio all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA