calciomercato

Calciomercato Inter / Tre grosse notizie: trattativa a sorpresa?

redazionecittaceleste

Senza perdere tempo, scopriamo subito gli aggiornamenti arrivati in queste ore. Partendo da un possibile allarme, da una possibile trattativa a sorpresa. Stando a quanto riportato dalla Bild, infatti, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su un talento di casa Inter. I bavaresi hanno urgenza di acquistare un esterno e starebbero valutando la possibilità di fare un’offerta per Denzel Dumfries. Al momento nulla di concreto è arrivato sul tavolo di Marotta. Ma a fronte di una grossa offerta la cessione non è da escludere a priori. Ma ci sono anche belle notizie.

Tra i grandi nomi sul taccuino di Marotta c’è infatti anche quello di Franck Kessie. L’ivoriano dirà addio ai rossoneri e, nelle ultime settimane, è stato dato per fatto il suo trasferimento al Barcellona. Secondo quanto riportato dal CorSport, però, tra le parti ci sarebbe ancora un’importante distanza. Un incontro è previsto nei prossimi giorni, ma nulla è stato definito. Attenzione, allora, all’Inter che rimane alla finestra come tanti altri importanti club europei. Un altro grande scippo, sulla carta, è ancora possibile. E a proposito di scippi, grossa attenzione all’ultima notizia.

Riflettori puntati sul futuro di Paulo Dybala. L’incontro tra l’agente e i bianconeri è stato rimandato dalla società piemontese, ulteriore segnale dei rapporti sfilacciati tra le parti. Le possibilità di un addio rimangono alte, con tanti club alla finestra. Attenzione, tra questi, proprio ai rossoneri. Secondo la Repubblica, infatti, ci sarebbe anche quella di Stefano Pioli tra le squadre interessate. Nonostante questo, però, Marotta rimane in vantaggio su tutti. Dopo la rottura (molto probabile), l'Inter farà almeno un tentativo. E le notizie di mercato riguardanti l'Inter non sono finite qui. A quanto pare, infatti, Marotta avrebbe messo nel mirino un nome tutto nuovo, inseguito da mezza Europa <<<