- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La stagione dell'Inter è senza dubbio tra le più anomale in assoluto. Alti e bassi in campionato, quasi solo alti in Europa. Inutile dire che un modo simile di vivere l'annata, sta generando diversi problemi rispetto all'atteggiamento che si ha sulla valutazione di un tecnico che molto probabilmente, al termine dell'anno, dirà addio all'Inter.
Lo diciamo portandoci avanti con il lavoro, considerando che le valutazioni finali - ci mancherebbe - spetteranno comunque e sempre alla società. Marotta e Zhang saranno impegnati nel cercare di capire come preparare al meglio le mosse estive considerando che un ribaltone - quasi totale - vedrà i nerazzurri al centro della rivoluzione. La rosa, per molti versi, verrà completamente cambiata. Non è solo una questione di scelte, ma anche di opportunità. Il motivo è chiarissimo: ci sono dei calciatori che non rinnoveranno il contratto mentre altri, verranno venduti o mandati in prestito perché a Milano la loro resa è stata deludente. E poi, qualche addio costoso che ci aspettiamo considerando che qualsiasi club ha comunque bisogno di vendere qualcuno per fare mercato.
Il passaggio al prossimo turno di Champions (conquistato contro il Porto, appunto) vale 20 milioni di euro ma non basta, evidentemente. Motivo per cui - questo - vale la pena capire chi dirà addio sicuramente. Un buon punto di partenza per fare chiarezza. Noi abbiamo individuato almeno 3 calciatori che sarebbero pronti a salutare a fine anno, al 100%. Eccoli nella nostra gallery dove molto velocemente andiamo a scoprire di chi si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA