- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marotta valuta tre nomi Real
Quale sarà il primo passo del nuovo corso dell'Inter? Lo sanno in pochi e anche tirare a indovinare potrebbe essere abbastanza rischioso. Sì, perché seppure la permanenza di Antonio Conte pare praticamente scontata, c'è anche chi la mette in dubbio. Ad esempio, come vi abbiamo già riportato, TuttoSport svela che nel caso in cui il tecnico nerazzurro non dovesse ricevere un mercato da Champions, le possibilità di un addio ci sarebbero e come. Di fatto, noi crediamo due cose: che l'Inter farà un grande mercato. E che Conte - assolutamente - rimarrà.
E allora, partendo da questo presupposto, non rimane altro da fare che immaginare come potrebbe essere il mercato dell'Inter la prossima estate. I nomi che stanno uscendo fuori sono diversi ma ogni giorno ci danno la conferma che qualcosa di enorme è alle porte. La volontà di Marotta e Ausilio, è sempre la stessa: prendere calciatori forti. In questo senso, solo negli ultimi 5 giorni, sono usciti fuori 3 nomi dal Real Madrid. Che non è proprio l'ultima squadra al mondo dove andare a prendere rinforzi.
Nome numero uno? Lucas Vazquez. E' un profilo che potrebbe arrivare a parametro zero. Su di lui c'è mezza Europa, anche per questo motivo. E l'Inter, un pensierino, ce lo starebbe facendo. Poi c'è il nome che ci porta ad Eden Hazard. Un calciatore di livello superiore, che però - a quanto si apprende - a breve potrebbe essere messo in discussione. Arrivato per oltre 100 milioni di euro a Madrid, ora, sarebbe finito anche nel mirino dell'Inter. Che - viste le sue prestazioni non proprio al top - potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 55 milioni di euro.
Si tratterebbe di un'operazione importantissima, evidentemente. A cui l'Inter, starebbe pensando. Ma la realtà ci dice che il vero grande colpo, sarebbe rappresentato da Isco. Secondo quanto scritto da Sport in queste ore, il giocatore sarebbe ora l'obiettivo numero uno di Conte in vista della prossima sessione di affari. Non ha bisogno di presentazioni ed il mister nerazzurro, lo vedrebbe alla perfezione all'interno della rosa interista. Questa, sarebbe la richiesta numero uno di Conte in vista della prossima sessione di calciomercato. Niente male, no? Eppure, sulla lista di Marotta ci sono anche altri nomi davvero da paura <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA