calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta alla riscossa: ecco chi vuole comprare

Proviamo a fare il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe accadere la prossima estate in casa Inter

redazionecittaceleste

Beppe Marotta

Beppe Marotta lavora per costruire l'Inter del futuro. Lo ha fatto a piccoli passi in questi anni ma è ovvio che la prossima estate servirà qualcosa di molto più rivoluzionario rispetto a quanto visto fino ad ora. Sarà necessario andare a ribaltare la rosa, capendo quelli che sono i calciatori ancora utili al progetto e immaginando quelli che potrebbero essere i nomi invece da mettere sul mercato.

Ci sono giocatori come Dumfries, tanto per citarne uno, che rischiano seriamente l'addio. Ed è per questa ragione che le valutazioni che verranno fatte al termine della stagione, terranno conto di tutto. Anche se poi, dopo aver venduto, ci sarà bisogno anche di andare a rinforzare la rosa.

In questo senso, la società darà pieno mandato alla dirigenza che sulla propria lista degli affari avrebbe già messo più di qualche nome molto interessante. E oggi, proveremo a capire quali sono i nomi più interessanti - i più forti - finiti sull'agenda del suo Ausilio-Marotta. Ecco una carrellata che rende bene l'idea, relativamente alla volontà dell'Inter di andare a migliorare qualitativamente - e sensibilmente - la rosa nerazzurra <<<