- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Simone Inzaghi
Una trattativa che potrebbe infiammarsi nel corso delle prossime ore. Stiamo parlando di quella che dovrebbe portare Lukaku al Chelsea e che allo stesso tempo, secondo quanto viene riferito da Tuttomercatoweb, potrebbe sbloccare il mercato di casa Lazio. Secondo quanto viene riportato da TMW, infatti, le parti sarebbero già in contatto per passare dalle parole di fatti. A quanto si legge ci sarebbero appunto: "Contatti avanzati tra l’entourage del giocatore della Lazio e i nerazzurri e il club biancoceleste che valuta Correa oltre 30 milioni. Trattativa in stato avanzato, ma non si arriverà ad un’eventuale fumata bianca prima di definire il futuro di Lukaku".
A questo proposito va detto che domenica potrà essere la deadline per definire il passaggio dell'attaccante Belga con i Campioni d'Europa. A quel punto, da quel momento - per logica - qualcosa di molto interessante potrebbe accadere in chiave biancoceleste. Con l'addio di Correa, si sbloccherebbe il fatidico indice di liquidità. Che consentirebbe alla Lazio di poter portare a casa Basic (che attende, c'è già il suo sì) e magari pure l'esterno che Sarri aspetta con tanta fiducia.
Come andrà a finire lo scopriremo nelle prossime ore. Di fatto, comunque, c'è da dire che se davvero fosse confermato quanto viene riportato da Tuttomercatoweb, allora, Tare farà bene a scaldare i motori. Il tecnico biancoceleste ha bisogno di rinforzi che per certi versi, sono stati già individuati. Correa ovviamente è un calciatore che poi andrà sostituito degnamente. Su di lui ci sono anche i forti interessi di alcuni club Inglesi ma il richiamo di Simone Inzaghi - in grossa difficoltà per il doppio addio di Hakimi e (pare) Lukaku - potrebbe avere la meglio oltre che essere più convincente. Quello che accadrà si vedrà, stando ad alcune indiscrezioni, tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. E sempre parlando di mercato: ecco cosa si sarebbero detti Tare e Sarri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA