- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Dopo la partita di Champions League disputata contro De Zerbi, l'Inter fa il punto della situazione sicura del fatto che per andare avanti è ancora tutto aperto. Il Real Madrid è stato clamorosamente sconfitto e questo, tiene ancor di più tutto in ballo per una qualificazione che risulterebbe fondamentale per il prossimo futuro dell'Inter.
Ecco il motivo per cui Inzaghi predica calma a crede fermamente al fatto che le possibilità ci siano tutte. Ma al di fuori dal campo si continua comunque a lavorare per capire come migliorare una rosa che - per quanto forte - ha ancora dei limiti evidenti.
L’attacco ha deluso e questa volta non c’entra un “super” portiere. Tutt’altro. A deludere sono stati prima di tutto Dzeko e Lautaro Martinez e questa non può essere una notizia positiva. Serve altro, serve di più. I calciatori devono impegnarsi in una maniera tale da evitare figure come quelle viste ieri sotto porta. E a preoccupare, ci sono anche delle indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna secondo cui Ancelotti starebbe seriamente pensando di bussare alla porta dell’Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA