calciomercato

Calciomercato Inter / E’ un titolare, ma andrà via: “E’ già deciso”

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Perisic, che secondo il noto quotidiano Torinese sarebbe praticamente ad un passo dal dire addio all'Inter.

Inzaghi sembra voler puntare su di lui, lo ha dimostrato in più occasioni, schierandolo spesso e volentieri come titolare. L'ex Bayern però dirà addio e in questo senso non dovrebbero esserci sorprese. Facile che possa salutare a gennaio, così da fare in modo di non perderlo a zero euro. E in questo senso, sempre a gennaio, potrebbe arrivare il sostituto.

Stiamo parlando di un fenomeno assoluto in quel ruolo. Stiamo parlando di Kostic. Vicinissimo alla Lazio in estate, è rimasto in Germania. Lo scorso anno è stato il re assoluto degli assist in BudesLiga e quest'anno, è già partito alla grande con 4 assist e 2 gol in 8 partite. Marotta lo aveva già puntato da tempo, gennaio potrebbe essere il momento buono per strapparlo a qualsiasi tipo di concorrenza. Per l'inter, lo diciamo subito, sarebbe un colpo clamoroso. Sostituire Perisic - che pure una certa solidità la dava - con un come Kostic, significa a tutti gli effetti, fare un salto di qualità. Marotta, un tentativo dovrebbe farlo. In tutto ciò, grossa attenzione: "Può saltare tutto", Inzaghi sogna il colpaccio! <<<