- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter vola. Simone Inzaghi è riuscito a costruire una squadra che davvero sembra correre su degli automatismi incredibili che hanno impressionato tutti, anche tra gli addetti ai lavori. Lo abbiamo visto nella partita con l'Udinese in cui i nerazzurri hanno realizzato una prestazione di quelle - per certi versi - perfette.
Così sembra essere la macchina messa a punto da Inzaghi che va a memoria e che pare una corazzata. Che forse - in effetti - è. Ecco la ragione per cui Beppe Marotta e Piero Ausilio non sembrano volersi fermare e per questo, da tempo, stanno lavorando alle prossime due sessioni di calciomercato con diversi obiettivi già messi nel mirino.
Ci sono calciatori che sembrano già essere vicini. E' il caso di Djalò, è il caso di Taremi. Due colpi che Beppe Marotta vorrebbe chiudere a zero e su cui avrebbe già ricevuto l'ok da parte di tutti, da Zhang a Inzaghi. Il quale, però, dovrà fare i conti anche con il ritorno a Milano di un calciatore che farà discutere come in effetti sta già facendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA