- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter si sta muovendo con grandissima rapidità in sede di calciomercato. Lo abbiamo visto in queste ore che come potrete bene immaginare, sono state abbastanza convulse e particolari. Beppe Marotta ha accelerato ed ha portato a casa un colpo discusso da molti che però, con ogni probabilità, è stato indicato direttamente da Simone Inzaghi.
Cuadrado sarà un nuovo giocatore dell'Inter, almeno per un anno. Ed è in questo senso che si stanno muovendo i nerazzurri. Provando ad accontentare il tecnico con colpi importanti e costosi, mischiando il tutto anche a giocatori che possano rappresentare un'opportunità a basso costo.
E' ovvio, allo stesso tempo, che al centro dei discorsi della settimana ci sono stati anche altri due nomi. Quello di Onana e quello di Lukaku. Su cui arrivano novità piuttosto interessanti e - se vogliamo - pesanti.
Su Onana, infatti, tutto sembra essere praticamente fatto. Il portiere si trasferirà al Manchester United e nelle casse nerazzurre entreranno circa 60 milioni di euro, o quasi. Ma su Lukaku? La notizia più grossa l'ha data qualche minuto fa Sky Sport <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA