Quello che succederà nella prossima sessione di calciomercato in casa Inter non lo sa nessuno. L'unica certezza, però, è rappresentata dal fatto che una grossa rivoluzione sembra essere alle porte. Gianluigi Longari, esperto di mercato, non ha dubbi: le novità saranno parecchie.
calciomercato
Thuram via dall’Inter? Marotta infiamma il calciomercato
Tanto per iniziare, l'Inter rinuncerà ad uno tra de Vrij e Acerbi: non resteranno entrambi. Motivo per cui - come sosteniamo da tempo noi di Cittaceleste.it - un grosso investimento verrà fatto lì dietro. C'è Scalvini che è il nome numero uno. E poi? Occhio al grosso addio a centrocampo. Secondo Longari non ci sono troppi dubbi: Frattesi dirà addio. Questo significa ovviamente che arriveranno soldi freschi ma anche che andrà preso un calciatore nuovo lì in mezzo. Forte e giovane. E poi, il discorso attacco.
Al netto delle tante voci che sono circolate in questi giorni, infatti, l'Inter non ha nessuna intenzione di vendere Tikus. Marotta, avrebbe le idee chiarissime in tal senso. E le avrebbe già fatte sapere anche ad Oaktree. Beppe vuole ripartire - come scrive Longari - da due punti fermi. Intoccabili: Lautaro e Thuram. A rischiare, sono gli altri tre. Correa, Taremi e Arnautovic sono infatti al passo d'addio. E questo, ovviamente, significa solo una cosa: tanto andrà fatto in sede di calciomercato anche lì davanti. Nico Paz piace tantissimo e Jonathan David resta il sogno da prendere a zero. Si lavora, si pensa al futuro: la formazione che potrebbe uscire fuori nel 2026 potrebbe essere davvero da urlo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA