calciomercato

Mercato Inter | Notizia improvvisa sul futuro di Thuram

redazionecittaceleste

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il PSG sarebbe pronto a bussare alla porta dell'Inter per ThuramSfuggitoOsimhen - e dopo aver dato l'addio a Mbappé - l'attaccante dell'Inter sarebbe nuovamente in cima alla lista delle preferenze del club Parigino. L'idea di andare a prendere un calciatore Francese così forte, proprio per sostituire Kylian, fa impazzire i Francesi che dunque avrebbero pronta una mossa molto precisa.

La clausola rescissoria all'interno del contratto del giocatore è da 85 milioni di euro. Una somma importante che però il PSG non avrebbe troppi problemi a mettere sul tavolo dell'Inter. Questo, è quel che filtra. Allo stesso tempo ci chiediamo: siamo sicuri che Thuram voglia (semmai) andare al PSG? Anche qui, abbiamo raccolto qualche informazione in merito.

Thuram all'Inter si sente bene. Anzi, no. Si sente benissimo. Protagonista, al centro del progetto. Amato dai tifosi, stimato dal tecnico. E vive in una delle città più belle d'Europa, piena di vita. Gioca nella squadra Campione D'Italia e lotta per grossi obiettivi Europei. Ci saranno margini futuri per crescere anche sul punto di vista dello stipendio e allo stesso tempo difficilmente vedrà una concorrenza incredibile che possa togliergli il posto. Siamo sicuri che possa volere lui per primo l'addio? Si vedrà. L'unica certezza è che il PSG, probabilmente, un tentativo lo farà. E proprio parlando di futuro, attenzione: Marotta ha in mente un progetto pazzesco <<<