- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Thuram sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Su questo sito web ve lo avevamo anticipato un paio di giorni fa: Marotta faceva sul serio e la concorrenza rossonera non spaventava. In effetti, proprio l'Inter, aveva già mosso qualche passettino sul calciatore mesi fa. Quando sul suo tavolo, misero già un'offerta utile a fargli capire quanto fossero interessati a lui. In queste ore poi, è arrivata la notizia: l'Inter, potrà assicurarselo per il prossimo anno. Ma i movimenti, non sono finiti qui.
E' ovvio infatti che ci sarà da capire in che maniera il club nerazzurro vorrà muoversi relativamente a Lukaku. Il giocatore non potrà restare all'Inter in prestito. Questo è oramai chiaro. Il Chelsea vuole liberarsene e per questo, difficilmente - alla fine - il calciatore (valutato 40 milioni di euro) potrà restare a Milano, almeno per quel che riguarda la sponda interista.
Ecco la ragione per cui mentre si cerca di risolvere la questione relativa all'attacco, l'Inter si muove anche su altri fronti. Nello specifico stiamo parlando di un altro colpo che ora sarebbe particolarmente vicino e di cui Michele Criscitiello, ha parlato in diretta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA