La prima notizia pesante riguarda il fatto che il Manchester United non avrebbe mollato in alcun modo l'idea di puntare fortissimo su Lautaro Martinez. La notizia sta circolando in queste ore sia in Spagna che in Inghilterra. Da quanto è emeso, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul tavolo dell'Inter un'offerta enorme per regalare a Ten Hag il Toro. Secondo quanto si vocifera, quella legata a Lautaro, sarebbe una precisa richiesta del tecnico del Manchester. Che dunque, per accontentarlo, vorrebbe proporre a Zhang un'offerta (e qui citiamo) "abbastanza potente da convincere i nerazzurri". Per questa ragione, la prossima mossa dell'Inter è chiara.
calciomercato
Calciomercato Inter / Tenetevi forte, notizia bomba: “Offerta clamorosa”
Serve il rinnovo di contratto e serve fare in fretta. Lo diciamo consepevoli del fatto che Beppe Marotta ci sta già pensando e che le parole di Lautaro proprio circa il suo futuro, hanno messo tutti in ansia. L'Inter deve correre, adeguando il contratto di un giocatore oramai divenuto simbolo del club. Nel frattempo, però, la stessa Inter starebbe facendo valutazioni rispetto ad un grosso colpo che in qualche modo si vorrebbe chiudere come top player del futuro.
Lo dicevamo mesi fa, lo ripetiamo adesso. Il grande sogno di Beppe Marotta rimarrebbe quello legato a Jonathan David. Stiamo parlando di un nome oramai noto che l'Inter segue e insegue da tempo. Da quando non lo consoceva quasi nessuno. Piero Ausilio infatti vorrebbe tornare a muovere le pedine verso di lui, provando a capire la fattibilità di un'operazione che tra qualche mese per i nerazzurri sarebbe assolutamente necessaria considerando che Arnautovic e Sanchez, come noto, non possono rappresentare il futuro del club. Ma su questo argomento, sono attese novità. Detto questo, parlando di calciomercato, massima attenzione: Alfredo Pedullà poco fa ha sganciato una notizia bomba sull'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA