calciomercato
Mercato Inter – Taremi a giugno! In attacco (subito) può arrivare…
In queste ore stanno circolando voci importanti riguardanti l'Inter e quelle che potrebbero essere le mosse del club nerazzurro in sede di calciomercato. Va detto molto chiaramente: le novità saranno diverse e non solo per quanto riguarda il mese di gennaio dove - pure - sono attese novità. Di fatto l'aggiornamento più importante è arrivato in queste ore e riguarda Zielinski. Marotta avrebbe trovato la quadra per chiudere il colpo e per portarlo a Milano la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con il Napoli. Ma quello legato al calciatore azzurro non sarà l'unico acquisto da qui a breve.
Le mosse che l'Inter conta di mettere nel mirino sono anche altre e riguardano anche qualcosa di più vicino a livello di tempistiche. Già nel mese di gennaio, infatti, l'Inter ha intenzione di andare a rinforzare una rosa che ha bisogno estremo di un colpo, almeno per quanto riguarda l'attacco.
Lo abbiamo ripetuto mille volte: Sanchez e Arnautovic si impegnano moltissimo ma il rendimento è troppo basso - decisamente - per un club che punta allo scudetto e a ben figurare in Europa. Ecco il motivo per cui ci sarebbe un nome che - all'ultimo minuto - potrebbe diventare quello giusto per l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA