Ormai lo sanno pure i muri: il primo obiettivo di mercato dell'Inter è un nuovo attaccante. Inzaghi è stato chiaro, ne arriverà (almeno) un altro prima della fine della sessione estiva. Ma le cose cambiano in fretta e gli equilibri possono spostarsi di ora in ora. E infatti se fino a ieri sera il nome più caldo sembrava essere quello di Marcus Thuram, che molti davano davvero ad un passo dall'Inter, adesso pare essere cambiato di nuovo tutto.
calciomercato
Mercato Inter / Svolta improvvisa: Pedullà dà l’annuncio nella notte!
Tra l'altro l'attaccante francese nella gara contro il Leverkusen ha subito un infortunio abbastanza serio al ginocchio. C'è chi parla di distorsione e chi addirittura di un interessamento del legamento collaterale. In ogni caso, è un grosso contrattempo che si frappone tra L'Inter e Thuram Jr. Che, dunque, adesso pare allontanarsi da Milano, sponda nerazzurra. La conferma di tutto questo è arrivata anche dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, come detto, ha riportato novità importantissime.
"Correa-Inter, contatto telefonico già domani (oggi, ndr), poi nuovo incontro. L’Inter alzerà l'offerta. Per il Tucu contratto da circa 4 milioni a stagione", ha scritto il giornalista su Twitter. Che poi sul suo sito ufficiale ha aggiunto: "L’accelerata di ieri con l’incontro a sorpresa (molto positivo) era già stato un indizio molto importante [...] ci sarà un contatto con l’Inter prima di un ulteriore incontro tra la Lazio e l’agente Lucci per entrare nel vivo di una trattativa che già da ieri è in una fase molto importante". L'Inter dunque avrebbe deciso di accontentare Inzaghi virando fortemente su Correa, che avrebbe sorpassato Thuram. Marotta sarebbe pronto ad offrire 30 milioni più bonus, avvicinandosi ulteriormente alle richieste di Lotito. Ma attenzione alle indiscrezioni dell'ultim'ora: niente Correa? Ecco chi può arrivare al suo posto! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA