- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter ha consolidato il proprio primato in campionato, rifilando un sonoro 3 a 0 ai cugini rossoneri. La proprietà attuale intende vincere lo scudetto ad ogni costo, anche per poter ottenere (eventualmente) un prezzo di vendita del club ancora più vantaggioso. I vertici di Viale della Liberazione lavorano per rinforzare l'Inter. Nonostante le difficoltà economiche e le incertezze sul futuro societario i meneghini sarebbero pronti ad investire circa 130 milioni di euro.
Come riporta calciomercato.it, è stato lo stesso Suninga dare il via libera ai dirigenti dell'Inter per accelerare i rinnovi di alcuni big. Ci sarebbero già gli accordi di massima per almeno 4 campioni. Si parte dalla difesa. L'entourage di Bastoni avrebbe ottenuto un prolungamento fino al 2025 con adeguamento dell'ingaggio da 1,5 a 2,5 milioni di euro. Mino Raiola ha ben lavorato per il suo assistito Stefan de Vrij. Il centrale olandese si legherà al club nerazzurro fino al 2025 passando da uno stipendio di 3,8 milioni a 5 milioni a stagione. Fra i pezzi più pregiati dell'armata di Conte, c'è sicuramente Barella, sul quale ci sono tutti i top club europei. Anche per il centrocampista azzurro l'accordo dovrebbe prevedere un ingaggio da 5 milioni di euro. Dulcis in fundo Lautaro Martinez. Nelle scorse settimane si sono delineate le linee base del nuovo contratto, scadenza nel 2024 e stipendio da 5 milioni con bonus. La novità riguarda la probabile eliminazione della clausola da 111 milioni. Ma non solo.
Le avete sentite tutti le parole di elogio di Antonio Conte per Ivan Perisic nel post derby. Il calciatore croato si è guadagnato la fiducia del tecnico a suon di grandi prestazioni sulla corsia mancina. Il suo contratto in scadenza nel 2022 potrebbe essere prolungato fino al 2023 con la spalmatura dell'ingaggio da 5,5 milioni bonus inclusi. Intanto pochi minuti fa è arrivata una grande notizia di mercato per i tifosi dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA