Scamacca si allontana in maniera importantissima. Diciamo pure che le possibilità di vederlo all'Inter non sono mai state così basse. Dybala, invece, è sempre più vicino. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe stata già una sorta di stretta di mano per chiudere l'affare. Il prima possibile. Balle o quasi, le voci relative ad una possibilità legata alla Roma. La Joya dà la priorità totale all'Inter che punta fortissimo su di lui. Ve lo anticipiamo: entro 3 settimane da oggi, l'affare potrebbe andare in porto. Ma per l'attacco non sarebbe l'unico. Marotta ha in mente anche dell'altro.
calciomercato
Mercato Inter | Primo grande colpo vicinissimo: stretta di mano!
Sì, perché si sarebbe riaccesa in maniera significativa la fiamma legata a Zapata. Che per la sua età non è la prima scelta assoluta. Ma che, per caratteristiche rappresenta forse la scelta migliore per l'Inter del prossimo anno. Lui, sarebbe davvero il nome più giusto per fare la spola con Dzeko.
Sullo sfondo, rimane invece Lukaku. Lui sarebbe pronto a fare carte false pure di trasferirsi all'Inter e questo oramai lo hanno capito pure i sassi. Ma al momento, novità non ce ne sono. Occhi aperti, dunque. Visto che dei rinforzi arriveranno pure altrove. Nella notte infatti, è arrivata un'altra clamorosa notizia: "Marotta ha chiuso un altro colpo enorme " <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA