- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nuovi aggiornamenti relativi al mercato, nuove voci e indiscrezioni. L'Inter è al lavoro come sempre con un Beppe Marotta che stenta a rimanere immobile anche quando la finestra di trattative non è aperta ufficialmente. Le questioni da risolvere sono diverse.
Fra le prime cose c'è sicuramente la questione relativa al rinnovo di contratto di Brozovic. Il calciatore Croato vuole rimanere a Milano ma se la firma non è ancora arrivata è perché l'accordo sullo stipendio, evidentemente, ancora non c'è. Ecco il motivo per cui a breve dovrebbe esserci un incontro fra le parti. La volontà di rinnovare c'è tutta ma fino a quando non ci sarà l'inchiostro con la firma su un pezzo di carta, stiamo parlando di cose che non esistono.
Lo stesso discorso lo facciamo pure per Lautaro Martinez su cui non mancano le cose da dire. E' un calciatore che si sta rivelando (qualcuno aveva dubbi?) fondamentale all'interno della rosa e degli equilibri di una squadra che fa perno su di lui ed è per questo che nell'ambiente tutti attendono l'ufficialità di un rinnovo che non è ancora arrivato. Arriverà, ne siamo certi. Ma serve un accelerata. E sempre in chiave mercato, le ultime notizie ci riportano che un calciatore della Lazio sarebbe stato proposto all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA