Beppe Marotta non si ferma e continua incessantemente a lavorare per quel che riguarda il calciomercato. In questo senso, è chiaro che la dirigenza nerazzurra abbia le idee chiare rispetto al fatto che sia lui che Ausilio, dovranno avere carta bianca per operare al meglio provando a costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale. L'obiettivo è chiaramente quello di farlo spendendo tanti soldi solamente laddove veramente necessario e provando, contestualmente, a pescare qualche calciatore promettente prendendolo prima di altri top club.
calciomercato
Mercato Inter | Sportitalia in diretta: Marotta vuole rubarlo al Real Madrid
E' un modo di fare, questo, che non dispiace a Zhang che apprezza molto il mix di calciatori costosi, quelli presi a costo zero e quelli da prendere prima della concorrenza. In questo senso abbiamo detto di Taremi che per l'attacco è il nome in pole per l'estate (a zero) anche se lui starebbe spingendo per arrivare in nerazzurro già a gennaio, magari in cambio di un piccolo conguaglio. Ma in queste ore, sono emerse anche altre notizie. Altre novità.
Tanto per iniziare lo confermiamo: nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti significativi rispetto al rinnovo di Lautaro Martinez. Il giocatore è al centro del progetto e lui stesso vuole ignorare qualsiasi sirena estera. E' e vuole restare il simbolo del club. Ma l'idea dell'Inter - come detto - è anche quella di aggiungere altri nomi. Tra questi, in queste ore, Sportitalia ne ha annunciato uno assolutamente a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA