- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ne stiamo parlando da qualche giorno e sempre più frequentemente stanno uscendo fuori le varie indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe accadere in casa Inter rispetto al calciomercato. Beppe Marotta ha la necessità di fare cassa e per questo motivo, molto probabilmente, punterà tutto sulla cessione di Dumfries.
Per il giocatore la valutazione che viene fatta parte della società è tra i 40 ed i 60 milioni di euro. Una somma che darebbe respiro alle casse nerazzurre ma che allo stesso tempo spingerebbe il club a cercare un degno sostituto. In generale, possiamo dire che le operazioni della prossima estate non si limiteranno senza dubbio solo ed esclusivamente alle cessioni. Ed è per questa ragione che proprio in queste ore qualcosa si starebbe muovendo anche rispetto alle entrate.
Proprio in questi minuti Sportitalia racconta di come Ausilio si starebbe muovendo anche su dei calciatori mai usciti fuori fino ad ora e che potrebbero rappresentare una sorpresa per i tifosi nerazzurri. E' così - d'altronde - che si fa. E proprio nei mesi in cui il calciomercato è chiuso, si prova ad operare per spiazzare la concorrenza oltre che i media. Sul taccuino di Ausilio, ora, ci sarebbero un paio di calciatori: uno completamente nuovo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA