calciomercato

Calciomercato Inter / Sportitalia parla di un possibile colpo a sorpresa

redazionecittaceleste

Ausilio nella giornata di ieri - secondo Sportitalia - è stato avvistato a Roma per visionare da vicino due calciatori del Salisburgo. Il primo nome non è una novità.

Stiamo parlando di Okafor. 22 anni, quest'anno ha totalizzato in 22 partite 10 gol e 3 assist. Numeri significativi che hanno fatto drizzare le antenne a buona parte dei club Europei, tra cui - appunto - l'Inter. E poi, c'è un altro nome uscito fuori solo in questi giorni visto che in chiave Inter non se ne era mai parlato.

Il riferimento va a Maurits Kjaergaard. Stiamo parlando di un centrocampista che fino ad ora in stagione ha portato a casa 2 gol e 8 assist. Il suo valore di mercato - a 19 anni - è di 15 milioni di euro e l'impressione è che questo possa esplodere nel corso del tempo. Per questa ragione Ausilio - che ne sarebbe rimasto stregato - vorrebbe provare a strapparlo alla concorrenza assicurandoselo il prima possibile. Tra le opzioni - visto che ha un contratto con il Salisburgo fino al 2026 - ci sarebbe anche quella di tenerlo lì ancora per un paio di anni assicurandosene però le prestazioni per gli anni a venire. Un po' quello che sta facendo il Tottenham con Udogie, per intenderci. Staremo a vedere. Nel frattempo attenzione perché pochi minuti fa è arrivata una doppia notizia da urlo parlando dell'Inter <<<