calciomercato

Mercato Inter | Dalla Spagna: “Scambio clamoroso! Lautaro in cambio di…”

L'Atletico Madrid vuole fare sul serio per quel che riguarda Lautaro Martinez. A quanto pare, Simeone lo avrebbe messo nel mirino e nei colloqui avuto con la società lo avrebbe ora indicato come colpo numero uno in vista del prossimoa anno e della prossima sessione di mercato estiva. Per questo, stanno spuntando fuori dei dettagli molto importanti.

A scrivere la notizia in Spagna è stato il sito web Todofichajes.com mentre in Italia, la stessa, è stata riportata da calciomercato.com. L'idea dell'Atletico di Madrid sarebbe quella di mettere sul tavolo di Beppe Marotta - prima di tutto - una somma di circa 70 milioni di euro. Che però, non basterebbe sicuramente. Motivo per cui, l'Atletico vorrebbe provare ad inserire anche il cartellino di un altro calciatore.

70 milioni di euro, più il cartellino di Morata. Eccola, quella che dovrebbe essere l'offerta che nei prossimi mesi potrebbe arrivare sul tavolo dell'Inter, di Marotta e Zhang. Che a quel punto, dovrebbero prendere una decisione di quelle davvero grosse e importanti. Noi abbiamo indagato e qualche notizia in merito l'abbiamo raccolta.

Non facciamo nomi, ma se per qualche altro calciatore (oggi descritto come incedibile) una grossa offerta potrebbe far comunque (a ragione) vacillare l'Inter, lo stesso non potrà dirsi per quel che concerne Lautaro. Probabilmente infatti l'Inter - dovesse diventare ufficiale questa offerta di cui si parla - non l'accetterebbe. Il giocatore è al centro di tutto. E lui per primo, non intende assolutamente andare via. Per questa ragione, salvo colpi di scena (o offerte cash superiori ai 120 milioni di euro) Lautaro resterà dov'è. Fine delle trasmissioni, per buona pace della Spagna e di Simeone. E parlando sempre di Inter, attenzione: poco fa è arrivata una notizia pesantissima. Si parla di 150 milioni di euro! <<<