calciomercato

Mercato Inter – 65 milioni di euro più un giocatore: “C’è l’offerta!”

redazionecittaceleste

Le ultime novità arrivano direttamente dalla Spagna, tramite le pagine di Don Balon. L’autorevole testata spagnola, infatti, parla di un’importante squadra europea che sogna di mettere le mani su una delle punte di diamante della rosa dell’Inter. Stiamo parlando di Nicolò Barella, da poco inserito nella lista dei trenta candidati al Pallone d’Oro. 

Il club sulle tracce del centrocampista nerazzurro, riporta la rivista spagnola, sarebbe il PSG. E il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta incredibile pur di portare a Parigi Barella. Leonardo, infatti, potrebbe arrivare a offrire una cifra di 65 milioni di euro all’Inter, più il cartellino di Wijnaldum. Il centrocampista olandese, arrivato in estate a parametro zero, non sta trovando molto spazio, ma il suo talento rimane sicuramente fuori discussione. E, per questo, da Parigi sarebbero quanto mai convinti della bontà dell’offerta ai nerazzurri. Ma le voci che arrivano da viale della Liberazione sembrano andare in tutt’altra direzione, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi. 

L’Inter, infatti, non ha nessuna intenzione di cedere Barella. Anzi, tutt’altro: i nerazzurri vorrebbero fare del centrocampista una nuova bandiera della squadra, offrendogli anche la fascia a partire dal prossimo anno. Presupposto fondamentale, però, è ovviamente la firma sul rinnovo. E anche in tal senso arrivano notizie rassicuranti. Il centrocampista, infatti, è molto determinato a rimanere a Milano. E, per questo, avrebbe già trovato un punto d’accordo con la società. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe pronto un contratto fino al 2026 con stipendio a salire, per un guadagno complessivo di 25 milioni in cinque stagioni. Al di là di ogni offerta, quindi, il futuro di Barella sembra non essere mai stato così fortemente orientato verso i colori nerazzurri. In tutto questo grossa attenzione perché pochi minuti fa, per il mercato dell'Inter, è arrivata una notizia clamorosa <<<