- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Questa volta il futuro di Vidal all'Inter, potrebbe davvero essere messo in discussione. Negli ultimi giorni - chi ci segue lo sa - non sono mancate le indiscrezioni riguardanti un suo possibile addio. E questo non sarebbe dovuto solamente alla forte ascesa di Eriksen, ma anche - evidentemente - alla sue prestazioni non troppo spettacolari. Almeno non tanto quanto Conte, forse, si sarebbe aspettato. E allora, calcolando che il giocatore non è più nel fiore della sua età e sommando a questo pure il suo stipendio non proprio leggerissimo, ecco che qualcosa in questo senso potrebbe accadere.
L'addio di Vidal non è più qualcosa di fantasioso. Tutt'altro. L'addio del Cileno a fine stagione è qualcosa di possibile e se questa ipotesi dovesse diventare una realtà, ovviamente al suo posto andrà preso qualcun altro. I nomi in ballo, sono diversi. Uno su tutti, potrebbe essere quello legato a De Paul. Un calciatore di gamba, inseguito da mezza Serie A, su cui Marotta sarebbe in pole. Nelle ultime settimane s'è detto, infatti, che il centrocampista dell'Udinese, sarebbe per l'Inter praticamente in pugno. Ma se non fosse lui il sostituto, chi potrebbe arrivare?
Banale parlare di Kanté - un giocatore di cui Conte è calcisticamente innamorato - un po' meno, ipotizzare un assalto a Locatelli. L'ex rossonero in forza al Sassuolo, piace tantissimo anche ai bianconeri di Paratici che al momento, sarebbero in vantaggio. Di fatto, però, Marotta un tentativo potrebbe farlo. Il prezzo del cartellino è di circa 35-40 milioni di euro ma li vale tutti. Locatelli è diventato un giocatore completo ed il prossimo anno sarà pronto per il grande salto. Quello che bisogna capire è se questo, potrà farlo a Torino... o a Milano. Paratici, insomma, è avvisato. E intanto attenzione: "Ecco cosa potrebbe succedere quest'estate sul mercato dell'inter"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA