È un’ultima ora a sorpresa quella che arriva dalla Spagna, riportata da sport.es, autorevole testata catalana. Stando a quanto si legge, infatti, il Real Madrid sarebbe pronto a piombare su Denzel Dumfries. I Blancos infatti potrebbero presto trovarsi nelle condizioni di dover rinforzare le fasce e la dirigenza, d’accordo con Carlo Ancelotti, avrebbe individuato l’olandese come candidato ideale.
calciomercato
Calciomercato Inter, ultim’ora nella notte: gira una voce…
Arrivato all’Inter quest’estate per sostituire Hakimi, l’esterno non ha avuto un buon impatto con il campionato italiano. Dopo aver fatto vedere grandi cose anche all’Europeo con gli Orange, infatti, Dumfries ha faticato molto nel suo approccio con un calcio totalmente nuovo. Inzaghi però ha saputo aspettarlo e, anche grazie al recente infortunio di Darmian, l’olandese ha trovato più spazio e fiducia. E ha iniziato a dimostrare anche ai più scettici la ragione per la quale Marotta ha voluto portarlo ad Appiano Gentile.
L’interesse del Real Madrid, però, se confermato potrebbe porre l’Inter davanti a un bivio. Stando alla situazione attuale, tuttavia, sembra quanto mai difficile che Marotta possa decidere di rinunciare all’olandese. Con l’attenta gestione di Inzaghi, infatti, Dumfries è finalmente esploso, mettendosi in mostra con prestazioni eccellenti e riuscendo a segnare anche due goal nelle ultime tre partite. Insomma, per il momento Inzaghi e i tifosi possono dormire sonni tranquilli: per convincere Marotta ad avallare la cessione dovrebbe arrivare una di quelle offerte a cui è impossibile rinunciare. Tutto, mentre poco fa è arrivata una notizia a sorpresa: Marotta e Ausilio starebbero valutando un colpaccio scontato da 10 milioni di euro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA