- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La sessione di mercato invernale si avvicina e con lei, tutte le possibili opzioni che riguardano l'Inter. Lo hanno capito tutti: le parole di Marotta rispetto a quello che potrà essere fatto o meno, sono le classiche affermazioni di circostanza. Sono diverse le fonti, infatti, che vedono un'Inter attentissima alle potenziali occasioni che la finestra di affari potrebbe offrire.
In questo senso, va detto che non saranno spese cifre mirabolanti o incredibili. Chi vi racconta questo, con riferimento al mercato di gennaio, vi sta raccontando delle chiare ed evidenti balle. Diverso invece il discorso, per quel che riguarda il mercato della prossima estate. E no, non è affatto presto per parlarne.
A quanto pare, infatti, la dirigenza nerazzurra starebbe pianificando anche il lavoro in questo senso. Perché se è vero come è vero, che a gennaio si attendono più dei colpi a sorpresa che grandissimi nomi, è pure vero che la conferma di Marotta e dell'intero suo staff (l'AD rinnoverà a breve) significa anche questo: un progetto serio e ambizioso. Una garanzia, se vogliamo, per tutti i tifosi dell'Inter. In questo senso, sia Marotta che Inzaghi avrebbero già le idee molto chiare su alcuni nomi. Alcuni dei quali, davvero molto costosi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA