calciomercato

Mercato Inter / Inzaghi e Marotta hanno un sogno molto costoso

redazionecittaceleste

Uno dei grandi obiettivi di Marotta in vista della prossima stagione, sarà quello di alzare notevolmente il livello della rosa. I rinnovi di Lautaro e Barella significano proprio questo.

Ma la realtà ci dice che serve anche altro. Molto altro. Ed è per questo che alcune indiscrezioni raccolte da TuttoSport in queste ore, raccontano di come nei sogni dell'Inter ci sia, assolutamente, Gosens. Piace tantissimo, piace da impazzire. I nerazzurri a gennaio potrebbero tentare di aprire una pista in vista dell'estate con il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dall'Atalanta circa 30 milioni di euro.

A fare la differenza in questo senso potrebbe essere la vittoria dello scudetto o il percorso in Champions League. Per intenderci: più l'Inter andrà avanti, meglio sarà per le casse nerazzurre. E dunque, per il mercato. Gosens piace molto, come detto. E Marotta potrebbe tentare un approccio già nelle prossime settiamane, ovviamente lontano da sguardi indiscreti. L'idea c'è, dunque. Ed è davvero molto interessante. Nel frattempo, comunque, Marotta lavora anche ad altre situazioni: "E' scatenato, ecco chi vuole comprare al posto di Perisic!" <<<