- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il compito di Beppe Marotta da qui ai prossimi mesi, sarà quello di individuare le occasioni più giuste per andare a rinforzare la rosa interista. Ecco il motivo per cui dovrà stare molto attento a non fare errori: c'è in ballo la crescita e lo sviluppo di una squadra che già adesso sembra tornata a livelli altissimi. Ma che però, vuole anche tornare a fare bene in Europa, oltre che a consolidarsi in Italia. E va detto, che in questo senso difficilmente ci si aspettano errori da parte dell'AD nerazzurro. Basti vedere quanto accaduto con Eriksen. Sembrava un flop totale e invece, con un po' di adattamento, si sta mostrando per quello che è: un campione.
Ieri s'è fatta largo l'indiscrezione legata a De Paul, che l'Inter avrebbe praticamente in pugno. Ma nei sogni di Marotta, ci sarebbero anche altri due nomi, almeno. Il primo, è sicuramente quello legato a Milinkovic-Savic. Il campionissimo della Lazio che anche quest'anno, sta mostrando tutte le sue capacità e la sua classe. Inutile girarci intorno: Lotito vuole più di 100 milioni di euro per lasciarlo partire. Dunque, servirebbe uno sforzo davvero enorme da parte della società. Che prima di pensare al mercato, evidentemente, deve risolvere altre beghe. Sergej è un giocatore che è sempre piaciuto a Marotta. Da anni lo segue e già ai tempi dei bianconeri avrebbe fatto carte false per averlo.
Ma non solo. Perché sempre nelle ultimissime ore s'è fatto pure il nome di Wijnaldum che Marotta - come scrive calciomercato.com - trattava già prima della chiusura totale dei rubinetti dalla Cina. E' in scadenza di contratto e l'Inter lo prenderebbe di corsa. Nelle prossime settimane, se ne saprà di più. Fra gli altri nomi che sarebbero poi finiti sul taccuino di Marotta, grossa attenzione anche a Koopmeiners dell'AZ e a Bruno Guimaraes, classe 1997, in forza al Lione. Ma non finisce qui. Le ultime news ci raccontano anche altro: in estate, l'Inter è pronta a scatenarsi sul mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA