- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ore bollenti dalle parti di Appiano Gentile. L'Inter ha scoperto che il Benfica sarà la sua prossima avversaria in Champions League e nel frattempo, la dirigenza si sta muovendo sul mercato con novità sia per quanto riguarda le entrate, che per quel che concerne le uscite. Ed è in questo senso che va la notizia riportata da TMW che racconta di come il Chelsea, starebbe valutando l'assalto ad Onana.
I Blues hanno preso una decisione molto chiara: visto che al termine dell'anno, Mendy dirà addio, Onana sarebbe la giusta scelta per sostituirlo. La ragione risiede nei numeri, che forse qualcuno qui a Milano ha dimenticato. Per lui 27 presenze e 22 gol subiti. E in totale, 14 volte su 27 è riuscito a tenere la porta inviolata. Numeri che danno all'occhio e che - appunto - lo mettono al centro del mirino del Chelsea.
Noi non crediamo - davvero - che Marotta possa privare l'Inter del suo portiere ma allo stesso tempo crediamo che di fronte ad un'offerta choc qualcosa tutto possa cambiare. Ma c'è un altro fatto che va valutato. Che queste, per ora, sono davvero solo chiacchiere. Che servono all'Inter per mettersi in guardia ma su cui noi non faremmo troppo affidamento. Un po' come quelle relative ad un colpo in attacco che Marotta sarebbe tornato a puntare e che sarebbe davvero un acquisto top <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA