Ausilio e Marotta fanno squadra, questo lo sanno tutti. Il primo è all'Inter da tempo mentre il secondo da qualche anno ha portato in nerazzurro ancor più professionalità e competenza.
calciomercato
Mercato Inter / Sky Sport dà la notizia in diretta: colpo di scena!
Colpo di scena: Ausilio nella sede del Barcellona
A muoversi, questa volta, è stato Ausilio. Stando a quanto riportato da Sky non c'è nulla di avanzato e concreto ma la visita di Ausilio nella giornata di ieri nella sede del Barcellona, qualcosa dovrà pur significare. Un colpo di scena in piena regola che svela quello che vi abbiamo sempre riportato. L'Inter non è ferma. "Si saranno scambiati pareri e visioni rispetto a quelle che potrebbero essere delle operazioni di mercato in futuro", ha sentenziato Sky. Ma rispetto a quali calciatori?
Kessie piace tantissimo all'Inter ma adesso come adesso non sembrano esserci possibilità in tal senso. L'ex rossonero è tornato ad essere una pedina molto importante dello scacchiere di Xavi, motivo per cui i nomi in ballo potrebbero essere altri. Sky li fa: occhio a Marcos Alonso e Christensen. Loro due, potrebbero essere delle autentiche sorprese in estate. Va detto, comunque, che già questo blitz di Ausilio è abbastanza sorprendente. Considerando il momento della stagione. E intanto, dopo la sconfitta contro il Monza, arriva una notizia molto pesante. Zhang, arrabbiatissimo, avrebbe preso una decisione drastica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA