calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta instancabile: “Due nomi già nel mirino”

redazionecittaceleste

Una delle prime mosse di Marotta sarà quella di risolvere il dubbio che ancora rimane intatto sulla fascia sinistra dello scacchiere di Inzaghi. L’arrivo di Gosens, senza dubbio, da una grossa mano al tecnico piacentino. Ma rimane ancora da definire quello che sarà il futuro di Ivan Perisic. A oggi - non arrivano novità in tal senso - il croato sembra ancora lontano dal rinnovo, a causa delle importanti richieste di ingaggio. L’Inter, allora, è pronta a correre ai ripari e, infatti, sta già sondando diversi profili.

Il primo, ve ne abbiamo parlato anche noi di Cittaceleste in questi giorni e ora è stato anche confermato da Sky, è Andrea Cambiaso. Il casse 2000 del Genoa sta disputando un’ottima stagione ha attirato su di sé l’interesse di diverse squadre, tra cui i nerazzurri. Ma non finisce qui. L’Inter, infatti, avrebbe messo gli occhi anche su un altro giocatore del campionato italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Marotta starebbe seguendo da vicino anche Tommaso Augello.

Classe ’94 in forza alla Sampdoria, si tratta di un esterno sinistro di rendimento, la seconda linea ideale per garantire un ricambio solido alle spalle di Gosens. Il contratto di Augello scadrà solo nel 2025, ma la sua valutazione non è altissima e si ferma a circa 4 milioni. Per questo, Marotta studia il colpo low-cost dopo aver portato a Inzaghi un big di prima fascia. Per poi concentrare le risorse importanti su profili caldissimi per gli altri ruoli. E infatti, mica è finita qui. Marotta infatti, starebbe lavorando anche a qualcosa di clamoroso <<<