calciomercato

Calciomercato Inter / Sky Sport: “Due ufficialità e altri colpi in arrivo”

Sky ha fatto il punto della situazione davvero su tutto. Dopo aver detto delle due ufficialità di Sommer e Samardzic in arrivo, è stato fatto il punto della situazione per quel che riguarda proprio il ruolo di vice-Sommer, su cui potrebbero esserci delle novità e delle sorprese.

"In porta il mercato non terminerà con l'arrivo di Sommer. L'Inter, ha varie idee per il vice. C'è quella legata a Trubin così come quella che ci porta ad Audero. Però occhio, perché Bento è stato accostato e può diventare una grossa opportunità. Ha il passaporto comunitario e ultimamente sta facendo molto bene. Ne ha parlato anche il calciatore stesso". Poi, si è passati ai discorsi sull'attaccante.

Inter, parla Di Marzio

Di Marzio, qui, ha detto la sua: "Vi posso dire che Balogun non è mai uscito dalla testa e dalle idee dei dirigenti dell'Inter. Inzaghi aveva fatto il nome di Scamacca che però ha scelto l'Atalanta. E allora i nerazzurri sono tornati prepotentemente - appunto - su Balogun. Ma una buona notizia c'è".

"Il giocatore è stato messo in tribuna contro il City. Ufficialmente per un problema alla caviglia. La verità però è che non rientra nelle rotazioni di Arteta e può essere, questo, un vantaggio per i nerazzurri. Altri nomi? Vi dico".

"Un'alternativa a Balogun potrebbe essere rappresentata da Beto. Ma io rimango dell'idea che sia comunque molto staccato rispetto a Balogun che rimane assolutamente la prima scelta". Nel frattempo, proprio parlando di calciomercato, è arrivata una notizia molto importante per l'Inter. Una decisione netta di Inzaghi, Marotta e Ausilio <<<