Il giornalista Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione parlando di Inter e di calciomercato. Lo ha fatto in maniera molto chiara, partendo dai rinnovi e arrivando anche a fare chiarezza su altri importanti temi: "Da quello che sappiamo noi - ha dichiarato - il rinnovo di Lautaro va avanti con ottimismo e soprattutto senza fretta. Vi abbiamo già detto dell'incontro che c'è stato a Madrid e possiamo dire che la volontà assoluta è quella di chiudere". Poi Barzaghi prosegue.
calciomercato
Mercato Inter – Sky avvisa i tifosi: “Ecco chi può dire addio” / News
"Al momento l'Inter offre 8 milioni di euro a stagione, lui ne chiede 10. Così abbiamo ipotizzato una via di incontro nel mezzo. E' inutile dire che per l'Inter sono assolutamente fondamentali i rinnovi di Lautaro e di Barella. Ovviamente però vanno di pari passo con la situazione legata ad Oaktree, di cui abbiamo già parlato. In questo senso possiamo dire che quello che ci pare più probabile rispetto al tema del prestito, è lo spostamento in avanti della scadenza. In modo che Zhang possa avere più tempo. Io non dico che questo argomento e quello dei rinnovi siano collegati ma posso dire che sono passaggi fondamentali". Barzaghi prosegue ipotizzando delle grosse offerte.
"Se qualcuno può dire addio all'Inter? Io dico che servono offerte grosse, molto grosse. Al momento non sono a conoscenza di offerte monstre per questo o quel calciatore. Però lo dico: non mi meraviglierei se arrivasse un'offerta grossa per un big e questo dicesse poi addio". Tanto per citarne uno: per Lautaro, che l'Inter considera incedibile, il prezzo è stato già fissato. 120 milioni di euro. Ecco, in quel caso, l'Inter si siederebbe a parlare di un'offerta così grossa. Offerta che al momento, non c'è. Detto ciò, sempre parlando di mercato, attenzione a Marotta: l'AD nerazzurro ha in mente un colpo pazzesco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA