Su SkySport s'è parlato nella notte facendo il punto sulla situazione su tutti i calciatori di cui stiamo parlando in questi giorni: Lukaku, Dybala e Lautaro. Questione Dybala, l'accordo tra le parti ancora non c'è ma ci siamo. La Joya chiede 7 milioni di euro, l'Inter offre 5 più bonus. Alla fine, il giocatore probabilmente accetterà 6 milioni di euro. Di sicuro, c'è che non manca moltissimo alla definizione di un affare praticamente chiuso o quasi. E su Lukaku?
calciomercato
Mercato Inter | Dybala, Lukaku, Lautaro e non solo: Sky dà notizie scottanti
Qui Sky Sport è ancora più netta e positiva, se fosse possibile. A quanto viene riportato la trattativa potrebbe decollare già nei prossimi giorni. Anzi, a quanto si apprende potrebbe trattarsi anche di ore. Romelu sta spingendo con il Chelsea per essere liberato e la sua tattica sta funzionando. I Blues ormai hanno capito che BigRom non può rimanere. Ausilio e Marotta sono disposti a pagare anche una cifra importante al Chelsea (prestito oneroso) per avere il giocatore a disposizione. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere un contatto diretto Chelsea-Inter per parlare di cifre. E per chiudere l'operazione. Ma attenzione alle altre novità.
Sì, perché con Dybala e Lukaku in rosa, il sacrificato secondo Sky Sport dovrebbe essere Dzeko. In queste ore ci sono state voci sulla possibile cessione di Correa ma in realtà potrebbe essere l'ex Roma a fare spazio lì davanti. Insomma, i movimenti in attacco sono tutti molto interessanti. L'Inter, è al centro del mercato. Nel frattempo occhio ad altre news di mercato. Lukaku è vicinissimo e va bene. Ma Marotta pensa a 2 maxi cessioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA