calciomercato

Mercato Inter | Sky annuncia: “Addio possibile”. Lo prende Marotta?

redazionecittaceleste

Riuscire a spostare grandi nomi durante la sessione invernale non è mai una cosa semplice, a meno che non siano gli stessi giocatori a voler cambiare aria. E proprio questo è quello che potrebbe accadere presto a Manchester, sponda United, dove un vecchio obiettivo dell’Inter sembra ormai aver concluso il suo ciclo. 

Il giocatore in questione è Anthony Martial e la notizia arriva da una delle fonti più attendibili: Philippe Lamboley, l’agente del francese. A Sky Sport News, infatti, Lamboley ha riferito che “Anthony vuole lasciare lo United a gennaio. Non vuole rimanere perché a bisogno di giocare e per questo presto ne parlerà con il club”. Una dichiarazione pubblica importante, che può diventare un assist decisivo ai club interessati. Tra i quali potrebbe figurare anche l’Inter.

Martial, infatti, in passato è stato più volte accostato alla società nerazzurra. E, nonostante in questa stagione stia trovando poco spazio, il suo è un profilo che potrebbe essere fortemente gradito da Inzaghi. Classe ’94, può già vantare un’importantissima esperienza internazionale e un curriculum di primo livello. La scadenza del suo contratto, fissata al 2024, non è vicinissima, ma la valutazione di 35 milioni potrebbe ammorbidirsi considerando l’esplicita richiesta del giocatore. Un’occasione di mercato a cui sarebbe difficile rinunciare: Marotta potrebbe così regalare a Inzaghi un colpo importante a un prezzo che sicuramente riceverebbe il benestare di Zhang. E intanto attenzione, perché pochi minuti fa è arrivata una notizia molto importante per il mercato dell'Inter: affare con il Barça? <<<