calciomercato

Calciomercato Inter / Sky gela Inzaghi: “Così salta tutto”

redazionecittaceleste

In casa Inter non c’è alcuna intenzione di farsi trovare impreparati e, per questo, si continuano a valutare diversi nomi. Tra questi, spicca quello di Filip Kostic, accostato ciclicamente da diverso tempo alla squadra di Inzaghi. In scadenza con l’Eintracht nel giugno 2023, Marotta potrebbe strapparlo a cifre contenute - 10 milioni - in estate.

Attenzione poi anche all’altro nome forte, quello di Ramy Bensebaini. In forza al Borussia Monchengladbach, anche lui vedrà il contratto scadere nel giugno 2023. Come per Kostic, quindi, la possibilità concreta è di strappare un prezzo vantaggioso già a giugno. Sempre che, discorso valido per entrambi, Marotta non riesca a portare a casa un prestito già a gennaio, ma l’ipotesi rimane complicata.

Mentre arrivano smentite per Kurzawa, poi, l’altro nome noto è quello di Lucas Digne, in uscita dall’Everton che però non concede prestiti per gennaio. Per questo il suo nome sembra in leggero calo, senza dimenticare la possibilità di un colpo a sorpresa per giugno, quando il budget per Marotta potrebbe essere più cospicuo. Nel frattempo, Simone Inzaghi lascia Steven Zhang senza parole: ecco perché <<<