calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta scatenato su più fronti: Sky svela tutto

redazionecittaceleste

Sono ore calde, segnate da profonde riflessioni, quelle che si vivono in casa Inter con l’avvicinarsi del gong finale del mercato. A complicare dei piani che sembravano già tracciati, infatti, è arrivato l’ennesimo infortunio di Correa. Che rischia, però, di coinvolgere anche un altro dei giocatori di Inzaghi. Il problema fisico del Tucu, infatti, potrebbe cambiare il destino di StefanoSensi, fin qui vicinissimo al trasferimento - in prestito - alla Sampdoria. La strada verso Genova ora sembra farsi in salita, ma il giocatore ha le idee molto chiare.

A fare il punto della situazione, a Sky Sport, è Luca Marchetti: “Lui vorrebbe trasferirsi - spiega il giornalista - per trovare un minutaggio superiore. L'Inter al momento sta valutando se lasciarlo partire o meno”. Il motivo, ovviamente, sta proprio nell’infortunio del Tucu: “I nerazzurri valuteranno quindi anche se prendere qualcuno al posto di Correa qualora andasse via Sensi”. Le novità, però, non finiscono qui.

L’altro tema caldo riguarda ovviamente la fascia sinistra. La situazione è ormai nota: il rinnovo di Perisic non arriva e Inzaghi vede Dimarco come alternativa per il pacchetto arretrato. Kolarov, poi, è ormai definitivamente fuori dai radar. Per questo, Marotta continua a seguire Filip Kostic. Non è un segreto che il giocatore piaccia e che sia fortissima la sua candidatura per l’estate. L’Inter però ha fretta e proverà a portarlo ad Appiano già in inverno. Nel frattempo, in casa Inter scatta l'allarme rosso: "Zhang ha deciso" <<<