- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato dell'Inter parla in maniera tremendamente chiara: Palacios arriva e forse, non parte nessuno. Correa si proverà a venderlo fino alla fine di questa sessione ma allo stesso tempo possiamo dire che Marotta, potrebbe aver concluso le cartucce da sparare in vista di questo finale di sessione. Ovvio: le sorprese restano sempre alla porta. Basti pensare quel che circola rispetto a Federico Chiesa: il giocatore con molta probabilità andrà al Barcellona ma per giorni s'è detto che - fosse saltata l'operazione - l'Inter sarebbe stata pronta a mettere sul suo tavolo uno stipendio da urlo. Ecco la ragione per cui da qualche ora - vista le voci che circolano in maniera sempre più insistenti - si sta facendo largo l'ipotesi di un possibile ritorno in nerazzurro.
Palacios è il colpo per la difesa, è fatta. Eppure c'è chi crede che qualcosa lì dietro, ancora vada fatta. Acerbi sfiora i 37 anni di età, de Vrij supera i 30 ed è rientrante da un infortunio. Ecco la ragione per cui sono in molti a credere che qualcos'altro ancora potrebbe essere fatto e tra le varie opzioni è uscita fuori anche quella di Skriniar, fuori dal progetto tecnico del PSG.
Il giocatore vorrebbe tornare in Serie A e c'è chi ha avanzato la possibilità di un ritorno all'Inter. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra squadra mercato queste possibilità sono pari a zero. Per una precisa scelta di Marotta che non vorrebbe neanche sentir parlare di questa ipotesi, che dunque consideriamo fantamercato nella maniera più assoluta e totale. Skriniar non vestirà di nuovo la maglia dell'Inter. Che per il futuro, guarda altrove. Ad altri nomi. E nei suoi piani, Marotta avrebbe in mente qualcosa di davvero molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA