calciomercato

Mercato Inter – Skriniar, incredibile: brutte notizie per Inzaghi | News

redazionecittaceleste

Il PSG sembra aver mollato la presa per quel che riguarda Skriniar. In questi giorni, secondo quanto è stato riportato da Sportitalia, ci sarebbero stati contatti con il Chelsea che però, di ufficiale, non ha ancora messo nulla sul tavolo. Motivo per cui in casa Inter si pensa in maniera sempre più importante al rinnovo di contatto del calciatore. Ed è proprio qui che pare sorgere il problema.

A quanto pare, infatti, in molto davano praticamente per fatta l'operazione. La firma del calciatore pareva ad un passo. Ed invece, secondo quanto viene scritto dalla Gazzetta dello Sport, ora il centrale nerazzurro - forte dei contatti avuti con il PSG e della loro offerta contrattuale - avrebbe cambiato le carte in tavola. 5 milioni di euro, potrebbero non bastare più. Semmai, quella è la cifra da cui si parte come base fissa. A cui poi andranno giunti eventuali bonus. Come risponderà l'Inter?

Questo si vedrà, ma di sicuro la situazione che si trova a gestire attualmente Marotta non è semplice. Accontentare o no Skriniar? Le prossime settimane saranno fondamentali. E noi crediamo seriamente che ancora non sia certa la sua permanenza. E che - dunque - a fronte di grosse offerta provenienti magari dall'Inghilterra, una cessione non è certamente esclusa. Ma le notizie non sono terminate. Poco fa è arrivata la notizia che spaventa Simone Inzaghi <<<