01:16 min

calciomercato

Mercato Inter | Skriniar-Dybala-Bremer, attenzione: “Inzaghi non lo vuole”

redazionecittaceleste

Da Skriniar a Dybala, fino ad arrivare a Bremer. Le ultime indiscrezioni di mercato sull'Inter parlano molto chiaro

Continua indiscrezioni riguardanti le mosse dell'Inter in relazione al calciomercato. La situazione pare in continua evoluzione ed è per questo motivo che abbiamo deciso di riportarvi le ultimissime news con tutti gli aggiornamenti che abbiamo raccolto in questi minuti. Pochi dubbi per Fabrizio Biasin: "Skriniar non si muoverà per meno di 70 milioni di euro". Da quello che ci risulta, in realtà, l'Inter potrebbe accettare una cifra inferiore ma con dei bonus facilmente raggiungibili per sbloccare l'affare. Di fatto, per l'Inter è importante solo raggiungere quella cifra. In un modo o nell'altro. Il giocatore nelle prossime ore potrebbe e dovrebbe esserci un incontro tra l'entourage del calciatore e alcuni emissari del PSG: la situazione è bollente. In questo questo, però, Inzaghi potrebbe mettere un freno a Zhang: il tecnico vorrebbe tenerlo e potrebbe provare un tentativo in extremis. Ma non solo.

A saltare potrebbe essere anche l'affare legato a Dybala. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it, infatti, il mister nerazzurro non sarebbe particolarmente contento dell'idea di portare a Milano la Joya e per questo motivo Marotta avrebbe premuto ancor di più il piede sul freno. Il discorso, potrebbe peggiorare in maniera definitiva nell'arco di poche settimane. E pure su Bremer, arrivano novità piuttosto pesanti.

Bremer, ecco qual è la verità

Una situazione complicata che potrebbe peggiorare con il passare dei minuti. A quanto pare in casa bianconera si sta complicando la pista che porta a Koulibaly. Per questo motivo, Allegri sarebbe pronto a spingere fortissimo per arrivare a prendere Bremer, bruciando la concorrenza dell'Inter di Beppe Marotta. In questo senso, le notizie che abbiamo ci raccontano di un calciatore che avrebbe messo nella sua testa la priorità assoluta legata all'Inter che dunque, avrebbe la sua preferenza. Ma i nerazzurri, adesso, devono correre. Tutto mentre in piena notte, Alfredo Pedullà ha dato notizie da paura sul mercato interista <<<