- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta
L'Inter lavora in maniera importantissima in sede di calciomercato e in queste ore s'è detto praticamente tutto ed il contrario di tutto rispetto a quello che potrebbe accadere sulla situazione legata a Skriniar e non solo. Iniziando a parlare del roccioso difensore nerazzurro, non si può non notare la fortissima spinta perché il calciatore rimanga a Milano. Nel suo ultimo post social, è stato sommerso d'affetto e d'amore da parte dei tantissimi che credono che l'Inter non debba assolutamente privarsene. Su quel fronte si continua a trattare. La richiesta iniziale di Beppe Marotta di 80 milioni di euro è pura utopia ed il PSG non metterà mai quei soldi sul tavolo. E allora, va trovata una via di mezzo per fare felici tutti. Ve ne abbiamo già parlato: il piano è chiaramente quello di riuscire ad ottenere almen0 68-69 milioni di euro.
Anche per questo motivo, stando alle ultimissime indiscrezioni che ci arrivano in redazione, Marotta sarebbe disposto ad abbassare le proprie pretese e dunque ad accettare una cifra di circa 60 milioni di euro a cui aggiungere 7-8 milioni legati a dei bonus facilmente raggiungibili. La risposta da parte dei parigini dovrà arrivare entro 24-48 ore, queste sono le indicazioni. Oltre, si rischia di complicare tutto. E in quel senso, l'Inter sarebbe già coperta: nessun rischio di perdere Skriniar a zero euro. C'è già - infatti - l'accordo per far rinnovare il forte difensore nerazzurro a 5 milioni di euro a stagione. E lui, avrebbe pure già detto di sì a questa opzione. Ma relativamente al mercato nerazzurro, la follia sarebbe legata ad un altro aspetto che si sta valutando proprio in queste ore, in questi minuti.
Tra le varie opzioni disponibili sul tavolo, c'è anche quella per cui nel caso non dovesse andare via Skriniar, l'Inter potrebbe comunque andare a chiudere Bremer. Avete capito bene. Nei sogni dei tifosi c'è la possibilità di vedere questo terzetto lì dietro: Skriniar, Bremer, Bastoni. E questa possibilità potrebbe diventare reale nel caso in cui il PSG non dovesse affondare il colpo nelle prossime ore. Il piano a quel punto sarebbe il seguente: vendere gente come Pirola, Pinamonti e Sanchez per far respirare le casse subito. E poi, eventualmente, rimandare l'addio di un big (che non dovrebbe essere per forza Skriniar) a gennaio o alla prossima estate. Perché - lo ricordiamo - l'Inter ha come data limite il 30 giugno del prossimo anno. E dunque, non c'è nessuna fretta in merito. Nel frattempo occhio, perché in piena notte Alfredo Pedullà ha dato notizie pesanti sul mercato interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA