- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Le mosse che l'Inter vuole portare a termine nella prossima sessione di calciomercato avranno al centro una mezza rivoluzione che oramai è nell'aria. Da più di qualche settimana.
Sul futuro di Simone Inzaghi s'indagherà nei prossimi giorni ma per quelli che sono i piani di Beppe Marotta, Ausilio e Zhang, non ci sarà differenza. Nelle volontà del club c'è sicuramente - senza dubbio - quella di dare una svolta alla rosa andando a chiudere ogni discorso legato ai rinnovi e in special modo alle cessioni. Skriniar, tanto per iniziare, è già praticamente un giocatore del PSG. Questo in casa Inter lo sanno bene tutti ed è per questo motivo che si sta lavorando per immaginare un'Inter che possa esistere anche senza la sua presenza. In effetti, qualche movimento lo abbiamo già notato con diversi nomi che sono stati accostati ai nerazzurri in queste settimane ma che - al momento - non trovano riscontri fattuali. Di fatto, nelle ultime ore, sono arrivate delle nuove indiscrezioni che danno l'idea di come l'Inter si sappia muovere sotto-traccia.
Direttamente dalla Spagna - infatti - arrivano delle news molto chiare rispetto ad un nome che Marotta, segretamente, avrebbe inserito sulla propria lista della spesa in vista della prossima sessione di calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA