calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta sta valutando un colpo a sorpresa

redazionecittaceleste

L'Inter sta seriamente valutando l'ipotesi di riuscire a sostituire Skriniar degnamente. Per farlo, ovviamente, bisognerà fare delle scelte oculate rispetto alla volontà di prendere questo o quel calciatore.

L'ultimo, un po' a sorpresa, ci porta da Tosin Adarabioyo. Stiamo parlando di un difensore centrale in forza al Tottenham che con i suoi 1,96 centimetri di altezza è attualmente il secondo giocatore in classifica per duelli aerei vinti in tutta la Premier League. Di piede destro, è nigeriano ed ha il contratto in scadenza proprio quest'anno. Questo, significa che Marotta potrebbe portarlo all'Inter gratis. Classe 1997, come abbiamo detto, è un nome totalmente nuovo per quanto riguarda i calciatori che l'Inter sta valutando in quel ruolo. Potrebbe rappresentare un colpo a sorpresa, totalmente. Anche se - a dirla tutta - la lista dei possibili colpi in difesa è piuttosto lunga. E c'è anche un altro nome top proveniente dall'Inghilterra.

Stiamo parlando di Koulibaly. Al Chelsea la sua stagione è stata un sali-scendi e per questo, anche lui, starebbe valutando (un po' come Conte) il ritorno in Italia. E' per questo motivo che l'Inter, tiene d'occhio anche lui. E le notizie non finiscono qui. A quanto pare infatti l'Inter avrebbe già preso una decisione pesantissima <<<